Ogni martedì, pollo fritto espresso!

Altra golosissima novità del menù Johnny Gallo, il pollo, impanato come a casa e fritto al momento, viene proposto ogni martedì a Padova, Bassano del Grappa e Castelfranco Veneto. La genuinità della carne e la preparazione direttamente in cucina ti faranno gustare un piatto unico.
Ponendo particolare attenzione all’origine delle materie prime, Johnny Gallo ha scelto un fornitore locale (rispetto ai tre ristoranti nei quali ha preso il via l’iniziativa) per l’acquisto di alette e coscette e di pollo. Le alette, in particolare, sono ricavate dal pollo vegetariano a collo nudo, proveniente da piccoli allevamenti, situati sulla Pedemontana Veneta, fra il Piave e il Brenta, nei quali i capi hanno a disposizione spazio di movimento sia all’interno che all’esterno. I capi sono caratterizzati da una crescita lenta, impiegandovi un tempo compreso fra 80 e 100 giorni, vengono nutriti esclusivamente con cereali privi di ogm, in prevalenza mais, e integratori minerali. Il risultato è una carne dal sapore rustico.
L’impanatura avviene direttamente nelle nostre cucine, secondo la procedura tradizionale, con farina, uova e pan grattato e il prodotto è fritto al momento.

Ti aspettiamo questa sera, e tutti i martedì, per assaporare il nostro nuovo piatto nei tre ristoranti di Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto e Padova. La carne è accompagnata da insalata fresca e salsa Johnny Gallo. Nel prezzo è inoltre inclusa una bevanda a tua scelta da 20 cl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *